Deck Incantatore

Ho bisogno di un aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlin90X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sto cercando di perfezionare il mio deck. Ho visto molti duelli con questo: vorrei chiedere quale modifica potrei apportare a questo deck visto che ho aggiunto 2 polimerazzioni e mago supremo di arcanite.
    Ringrazio tutti anticipatamente

    Extra Deck (4 carte)
    1 x Mago Supremo Di Arcanite
    1 x Mago Di Arcanite
    1 x Mago Esplosivo
    1 x Mago Delle Tempesta

    Main Deck (43 carte)

    Carte Mostro (18 carte)
    1 x Mago Di Arcanite/Assalto
    1 x Endymion, Il Mago Maestro
    2 x Esemplare Magico
    1 x Magicane
    2 x Breaker Il Guerriero Magico
    2 x Difensore, Il Cavaliere Magico
    1 x Monaco Evocatore
    3 x Geomante Della Barriera Di Ghiaccio
    2 x Stregona Ala Della Notte
    1 x Mago Delle Frequenze
    2 x Anziano Mago Vendicativo

    Carte Magia (13 carte)
    1 x Assorbimento Magico
    1 x Cittadella Magica Di Endymion
    1 x Dimensione Magica
    1 x Doppia Evocazione
    1 x Esplosione Dello Scudo
    1 x Giara Dell'Avarizia
    1 x Mostro Resuscitato
    2 x Polimerizzazione
    1 x Potere del Mago
    1 x Spada Rivelatrice
    1 x Terraformare
    1 x Telestrasporto d'Assalto
    1 x Tifone Spaziale Mistico

    Carte trappola (12 carte)
    1 x Annulla Attacco
    2 x Attivazione Modalità Assalto
    1 x Buco Trappola Senza Fine
    2 x Cilindro Magico
    2 x Circolo Del Mago
    1 x Illuminazione
    1 x Mistica Barriera Della Vita
    1 x Riflesso Della Natura
    1 x Tributo Torrenziale
     
    Top
    .
  2. Spell Wizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27638836445. oppure Email: [email protected]. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO, TI AMO.
     
    Top
    .
  3. Spell Wizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: [email protected]. Numero WhatsApp: +27614518916
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Feedback
    0

    Status
    Offline
    Il mio nome è DUVAL dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail [email protected] o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: [email protected]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Feedback
    0

    Status
    Offline
    Genuine Hackers è la soluzione migliore per recuperare la criptovaluta rubata. Mi hanno aiutato a ritrovare i miei token perduti dopo essere rimasto vittima di una truffa di phishing su Telegram in cui gli aggressori hanno avuto accesso al mio portafoglio e hanno rubato tutte le mie monete. Con l'aiuto di Genuine Hackers, sono riuscito a recuperare un totale di 11,8 BTC e 6,479 ETH entro 2 giorni dall'invio del mio caso. Contatta [email protected] o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592 per servizi di recupero affidabili ed efficienti.
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2010, 16:56   229 views
  Share  
.