Yu-gi-oh! Banlist September 2012 - Ban list Yugioh Settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    17,411
    Feedback
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Yu-gi-oh! Banlist September 2012 - Ban list Yugioh Settembre 2012



    Scan Ban Yugioh Settembre 2012- Ban September 2012 01/09/2012



    Spoiler Banlist ufficiale Lista carte bandite e limitate settembre 2012



    Da leggere
    - La ban list verrà rilasciata sulla rivista V-Jump. Coloro che sono in possesso dell'abbonamento alla rivista la riceveranno all'incirca una settimana prima della fine del mese. Alcuni potrebbero ottenerla qualche giorno prima e mettere le scan della rivista in rete.

    - Finchè non saranno messe in giro scan di pagine provenienti dalla rivista (oltre a quelle con la ban) o una foto della carta promo che esce con la rivista non ci sarà alcuna prova che le scan che circolano in rete sono originali

    - Una delle liste "fake" potrebbe anche rivelarsi quella originale, o perchè qualcuno era veramente in possesso della rivista in anticipo ma non ha voluto mettere scan in rete cosicchè quella ban era stata considerata solo un fake oppure le carte potrebbero coincidere solamente per caso. Comunque in questo topic finchè non ci saranno prove al 100% considereremo tutte le ban dei fake.

    - Quindi lo scopo di questo topic è principalmente quello di postare ban che si avvicinino a quella probabilmente reale e di commentarle.




    Banned List September 2012 #1



    Ecco la prima ban che ho trovato in giro

    CITAZIONE
    禁制の
    カオス・ソルジャー -開闢の使者-
    ゼンマイハンター
    クリッター
    未来融合-フューチャー・フュージョン
    死者蘇生

    限られた
    甲虫装機 ダンセル
    キラー・スネーク
    レッドアイズ・ダークネスメタルドラゴン
    ミラクル・フュージョン
    真炎の爆発

    半制限された
    レスキューラビット
    甲虫装機 ホーネット
    暗黒界の龍神 グラファ
    E・HERO The シャイニング
    サイクロン
    暗黒界の門

    制限のない
    マシュマロン
    召喚僧サモンプリースト
    デステニー・ドロー
    魔法石の採掘
    原初の種

    Which Translates to

    Banned:

    Black Luster Soldier : Envoy of the Beginning
    Wind-Up Hunter
    Sangan
    Future Fusion
    Monster Reborn

    Limited:
    Inzektor Dragonfly
    Sinister Serpent
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon
    Miracle Fusion
    Rekindling

    Semi-Limited:
    Rescue Rabbit
    Inzektor Hornet
    Grapha
    E-Hero The Shining
    Mystical Space Typhoon
    Gates of Dark World

    Unlimited:
    Marshmallon
    Summoner Monk
    Destiny Draw
    Magical Stone Excavation
    Primal Seed

    www.youtube.com/watch?v=BssXTgL-j6o&feature=g-u-u

    - Non ci sono scan
    - Potrebbero esserci errori nei katana (ma non posso controllare non sapendo il giapponese, però mi sembra di aver letto in giro che c'era un errore riguardo il DMOC)
    - Non penso proprio che Serpente Sinistro possa essere sbannato
    - Per il resto sarebbe una lista decente, anche se toccare DW mi sembra inutile, così come Hornet a 2




    Banned List September 2012 #1



    CITAZIONE
    Ban
    Dark Armed Dragon.
    Card Destruction.
    Mind Control.
    Sangan.
    Wind-up Hunter.
    Black Luster Soldier - Envoy of the beginning.
    E- Hero Electrum.
    Monster Reborn.


    Limited
    Rescue Rabbit.
    Dark Magician of Chaos.
    Super Polymerization.
    Inzektor Centipede.
    Witch of the Black Forest.
    Ultimate Offering.
    Solemn Warning.


    Semilimited
    One For One.
    E- Emergency Call.
    Legendary Six Samurai - Shi-En.
    Gladiator Beast Bestiary.


    Necro Gardna.
    Primal Seed.
    Formula Synchron.
    http://ygo5ds.co.cc/

    - Di questa lista ci sono anche gli scan quindi potrebbe essere già più reale però per i motivi che ho detto all'inizio per ora la consideriamo ancora un fake.
    Dal punto di vista di Yugi posso fare queste considerazioni:
    - Electrum bannato ha senso, in quanto ci si facevano delle porcate in combo con Fusion Gate e Chain Material e si Otkappava
    - Dad è un +3 gratis quindi non c'è nulla di male nel bannarlo.
    - Card Destruction se pescata al momento giusto da DW dà un vantaggio grossissimo quindi potrebbe avere senso, anche se imho non c'è bisogno di toccarla. Anche perchè se bandiscono Card Destruction muore un deck ovvero il Morphing Jar Ftk
    - Mind Control è molto splashata per la varietà di Xyz quindi il ban ci potrebbe anche stare
    - Sangan, se Tour e nemmeno Veiler vengono toccati, ha senso di essere bannato, a maggior ragione se torna la Strega
    - Riguardo Hunter, Reborn e BLS penso che non ci sia nulla da dire.
    - Le Bannate quindi hanno senso ma quello che mi sembra strano è il loro numero elevato

    - Rabbit a uno ci sta
    - Offering a uno può andare dato che in jappo il Gadget Offering ha fatto risultati discreti (anche se è strano come Gadget sia stato toccato mentre Laval per nulla)
    - Superpoly ormai veniva usata non solo di main nell'Hero ma anche di Side contro Hero, almeno in Jap. Ci può stare la limitazione.
    - Centipede è il searchino del mazzo. Così come Stratos e Agent of Mistery Earth stanno a 1 ci sta che anche lui sia limitato. Inzektor non muore ma prende una bella botta e non si può più fare la combo ogni turno.
    - Warning nulla da dire, scelte della Konami (nel caso la ban fosse vera), ci può stare quanto non ci può stare.
    - Strega della Foresta Nera, senza Sangan e con DAD bandito, forse ci può stare. Comunque resta troppo sgrava in combo con Wand. Se la ban è vera GK avrà un bel vantaggio.

    - One for One a due potrà aiutare alcuni T2, dato che ormai il deck dove veniva usato principalmente è morto
    - E-Call ci sta anche se mi aspetterai qualcosa di più contro Hero
    - Shi En a due e Bestiari a due aiutano due archetipi, il primo potrebbe riuscire a imporsi mentre il secondo penso che seppure avvenisse questa modifica non ritornerebbe mai al vecchio splendore

    - Necro Gardna a 3 non cambierebbe molto, Primal Seed era stato toccato solamente dato che c'era BLS, Formula Synchron avvantaggia alcuni 4fun e un po' il Laval

    Siete liberi di commentare le ban che verranno postate o di postarne di vostre, il primo post sarà aggiornato ogni volta che verrà aggiunta una nuova ban

     
    Top
    .
  2. blue exorcist 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn ha senso mettere a 3 primal seed e togliere i mostri necessari!!!
     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2012, 21:28   2842 views
  Share  
.